Zampa Pianoforti | Kawai annuncia il nuovo Classic Series CS11W
51166
post-template-default,single,single-post,postid-51166,single-format-standard,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.15, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Kawai annuncia il nuovo Classic Series CS11W

Kawai Japan è lieta di annunciare il CS11W, che completa la serie Classic dei pianoforti digitali di alta gamma.
Presentata per la prima volta nel 2011, la gamma Classic di alta qualità, combina le principali tecnologie dei suoni di tastiere, il campionamento di alcuni pianoforti Kawai tra i più importanti e lo straordinario design che ricorda la conosciutissima serie K  degli  acustici. il CS11W è lo strumento perfetto per i pianisti che apprezzano i vantaggi di possedere un pianoforte digitale, e allo stesso tempo ammirare il carattere sobrio di un design davvero classico.
Come il modello di punta della gamma Classic Series, il CS11W è dotato della migliore tastiera Kawai con lunghezza estesa, completamente in legno, tasti Ivory ed Ebony Touch, avanzata tecnologia di campionamento del pianoforte Harmonic Imaging XL che riproduce i bellissimi suoni dei pianoforti acustici Shigeru Kawai SK-EX, SK-5 e Kawai EX con straordinaria autenticità. Oltre alla sua  fantastica e realistica tastiera possiede un amplificazione favolosa che riproduce perfettamente i suoni campionati presenti evidenziando le loro caratteristiche.
Il CS11W offre anche una varietà di comode funzioni digitali accessibili dal pannello di controllo dello strumento cheekblock. Tuttavia, questo pannello può essere facilmente nascosto quando non in uso, preservando così l’aspetto simile al pianoforte acustico.

 

admin
No Comments

Post a Comment