Zampa Pianoforti | Pianoforti elettronici
51178
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-51178,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.15, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Passione, esperienza e cortesia

Pianoforti elettronici

Digitali verticali

Sono pianoforti utilizzati da principianti e musicisti esperti, hanno il vantaggio di replicare l’espressione di un pianoforte acustico e rispondere alle più innovative tecnologie digitali.

Digitali a coda

Sono pianoforti progettati per riproporre in modo eccezionale il suono del pianoforte acustico, con un estetica straordinaria ed una tecnologia innovativa.

Digitali con arranger

Sono pianoforti con funzioni speciali. Grazie ai suoni stupefacenti e alle molteplici funzioni digitali  permettono di ottenere prestazioni raffinate di suoni campionati  dei migliori  pianoforti  acustici  con un ensemble di altri strumenti come archi, strumenti a fiato ed altro ancora.

Trasportabili / stage

I pianoforti trasportabili sono tastiere pesate di dimensioni contenute e peso leggero di facile collocamento e trasportabilità, adatte a performances dal vivo, possono diventare eleganti elementi d’ arredo.
Gli stages sono digital pianos per utilizzo live da palcoscenico, sono l’approccio più vicino al pianoforte a coda combinato ad un controller.